“COMPASSION”

November 29, 2018 / Comments (0)

Eventi

Vivere ci obbliga a “nutrirci” di ciò che è sano per ognuno di noi: corpo, anima e mente. E, senz’altro questo è un dovere piacevole, ma qualche volta, forse qualche volta di troppo, è ingombrante viste le nostre deformazioni. L’orientamento all’ascolto empatico ci sostiene fortemente nei confronti degli altri e ancor prima nei nostri stessi confronti. Coltivare e praticare la “Compassion” ci fornisce strumenti efficaci per migliorare la qualità di vita soprattutto nel gestire quelle forti emozioni, ansie e angoscia che possono invaderci fino a bloccarci.

Ormai in questi ultimi anni sono più che numerose le ricerche e gli studi che convergono sull’efficacia se non sulla necessità di curarsi della dimensione relazionale per una buona qualità di vita.

Il giorno 15 dicembre, alle ore 11.30, la dottoressa F.Serio presenterà il percorso che prevede incontri di gruppo focalizzati proprio sulla dimensione della Cordialità come qualità relazionale e sull’orientamento della Compassion per cominciare da se, rinnovando un dialogo interiore che ci sostenga e nutra per sostenerci in una vita piena e consapevole.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione attraverso una mail a info.camminandodivengo@gmail.com o telefonicamente, meglio di mattina, al 3472562645. Stessi contatti per chi vuole maggiori informazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: funzione copia disabilitata