November 6, 2017 / Comments (0)

Eventi

L’ANSIA PRIMADONNA

11 Novembre 2017

Incontro gratuito I Luoghi Del Divenire, tenuto dalla Dott.ssa Serio F.

Via dalle chiacchiere e tuffiamoci in questo tema per nuotare le nostre acque in modo che siano limpide!

L’11 novembre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 con pausa caffè per trovare un nuovo strumento per vivere l’ansia come risorsa e non con schiavitù!

Siamo abituati a scacciare via, ad evitare tutto ciò che ci turba: l’ansia è insieme un emozione, un vissuto, uno stato, un processo e tante altre cose. É molto impattante sulla qualità della vita e molte persone ne sono intrappolate. Non si fanno differenze, non importa di cosa si tratta, di sicuro vogliamo cacciarla via. E, se da un lato, questo è umanamente comprensibile perché vogliamo stare bene, dall’altro é proprio questa azione di evitamento che alimenta l’ansia stessa: pensiamo di risolverla “evitandola” ed invece evitarla la rinforza.

Può essere molto utile conoscere e saper trattare la nostra ansia dal punto di vista della risorsa perché ci dà nuovi strumenti per viverla in modo efficace e non come il mostro che ci condanna ad una vita non vissuta, mai nata: acque mai navigate, acqua mai godute.

L’ incontro prevede tre momenti fondamentali:

Accoglienza E Momento esperienziale

Momento sociale in Pausa caffè

Momento di condivisione libera in gruppo

 

Per maggiori informazioni o per iscriversi chiamare, preferibilmente di mattina, al 3472562645 o scrivere a info.camminandodivengo@gmail per un massimo di 12 partecipanti.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

error: funzione copia disabilitata